Friday, July 04, 2008

Orgullo

Meravigliosamente refrigerati da un clima degno del pais vasco, camminiamo per Madrid in cerca di un nuovo appartamento. Ci serve a partire da settembre. Ne abbiamo visti alcuni, ma fin adesso nessuno ci convince abbastanza. Alcuni erano decisamente brutti o inadatti a ospitare vita senziente. Con poca luce, con poco spazio, con troppo affitto da pagare, con cataste di mobili ingombranti e fastidio-geni.
Questo era ieri.
Anzi era l'altro ieri.
Ieri sera lavoro di gruppo, tempeste d'idee (mamma mia quanto è brutta questa traduzione) per arrivare al concetto chiave della nostra campagna trimestrale. Crediamo di esserci. Si tratta di progettare un microsite e alcuni banner per il lancio della "nuova" (si fa per dire) Alfa Romeo MiTo. Crediamo che il concetto adeguato sia: "La búsqueda del mito". Vediamo come lo porremo in azione. Stiamo pensando a un concorso (anche considerando che già si è fatto un concorso sia per il nome che per il logotipo del nuovo modello di Alfa Romeo.
Oggi ultima lezione della settimana. Entrato in classe ho toccato la tenda per tirarla su ed è caduta. Miseramente. In compenso c'è un sacco di luce.

Questo finesettima Madrid pullula di Orgullo. Le sorti della capitale sono nelle mani di Chueca.
Agur.

2 comments:

Anonymous said...

se a madrid ci fosse "la brace", mi trasferirei subito.
mi dicono di un grande, orgoglioso congresso del PSOE proprio a madrid.
mi dicono di una miserabile risposta di rutelli sulla richiesta di rasmussen di entrare nel PSE.
mah: dat veniam corvis, vexat censura columbas.
alla prossima.
D.

Anonymous said...

La domanda sorge spontanea... Ma le mail e i messaggi li ricevi???

Baci,
Stef