Friday, July 18, 2008

Altri mezzi di comunicazione interi

In questi giorni di tempi scarsi e notti insonni, mancano le diottrie per poter stare davanti all'oridnatore un tempo aggiuntivo e scrivere su questo magnifico blog.
Per questa ragione chiunque voglia parlare, mandare messaggi e messaggini, si consideri parzialmente dirottato alle seguenti direzioni.

http://www.last.fm/user/cizuti
Il mio profilo su last.fm. Non avete ancora provato l'ultima stazione radio per distruggere tutte le altre? Beh, non è mai troppo tardi. Fateci un giro.

twitter.com/cizuti
Il mio paginino su twitter. Non avete ancora ceduto al fenomeno twitter per esclamare qualche secondo dopo: Ma questo che diavolo è? E a cosa serve? Beh, tempo di rettificare.

Se poi volete consultare la mia attuale cassettina mista, date un occhio a:
cizuti.muxtape.com

Quante straordinare herramientas ci mette a disposizione internetta.
E non abbiamo detto niente di del.icio.us !

Alla prossima.

ps. Ho in mente un cambio per il blog. Ma non mi sembra il momento di lanciarlo con gli impegni attivi al momento. Vedremo più avanti.

4 comments:

Anonymous said...

ciao mic, mi son reso conto che non ho più un tuo contatto telefonico, puoi farti vivo ?

graz
tommaso
fuori luogo

MEO said...

Hei! mettermi in testa altri posti dove poter mettere il mio faccione e le mie stronzate non è cosa sana...
ma che fine hai fatto... hai tanti luoghi virtuali, tante utenze, ma beccarti è praticamente impossibile...

JACKIE said...

Intanto aggiorniamo

MEO said...

ma questo blog lo hai spostato? se si dove???