Thursday, January 24, 2008

verboxes

I'm back. Shall we call it a long christmas holiday?
I just wish to tell you about my new blog: Verboxes. What is it? A new embodiment of my diary. Every day a box of words. Words chosen to represent my day here in the world. Or everyone's day.
Take a look at it.
Any comments?

Rieccomi. Dopo "qualche" giorno di assenza.
Riappaio per segnalare un nuovo intento: popolare di dati un blog tutti i giorni. Si tratta di Verboxes. Tutto chiaro? No.
Verboxes è la nuova forma del mio diario. Ogni giorno una scatola di parole. Le parole di quel giorno. Qui a Madrid. Là, nel mondo. Quando avete un momento, dateci un occhio.
Pareri?

Hola. Acabo de volver a mi pobre blog. Las vacaciones de Navidad, los deberes, los trabajos de fin de trimestre. Demasiadas cosas a la vez. Ahora casi todo está acabado. Solo nos queda el trimestral. Lo entregaremos el viernes de la semana que viene. Si nada raro pasa antes.
Hoy solo querría presentaros mi nuevo blog. Se llama Verboxes. ¿Y que es eso? Se trata de mi nueva forma de diario. Una caja de palabras cada día. Una caja de palabras para contar mis días y los de los demás. Echadle una ojeada.
¿Opiniones?

1 comment:

Marco said...

Bentornato!!
I miei "almuerzos" (spuntini) di metá mattinata (a base di mele mai viste in italia, vatti a ricordare il nome adesso, e sí che ne ho appena divorata una) si erano fatti un pó piú vuoti...
Le tue scatole di parole contribuiranno a riempirli...

Mi piacciono... Forse mi piacerebbe anche una spiegazione riguardo alle parole scelte, peró senz'altro questo toglierebbe loro un senso piú profondo che mi sfugge..
Del resto, sai bene che sono solo un vile tecnico, con la mente affollata di numeretti... =)