Thursday, May 08, 2008

Scappa Marty! I Libici!


Un'altra puntata della celeberrima (?) sezione: Cosa fa il tato tutto il giorno?
Per assicurarmi che non crediate che passi il tempo sorseggiando succo di mela e guardando gli avocadi marcire nel cesto della frutta, andrò postando un po' di roba a cui ho lavorato ultimamente.

Peraltro, ho finalmente trovato il tè che ci servono al ristorante giaponese. E ne ho fatto scorta. Si tratta del Sencha. Mi direte, bella scoperta. Beh, sì. Non c'è male. alla tienda di tè dove andiamo solitamente hanno pure un Finest Sencha; a intenditor poche parole.

Oggi assenza. Non sono andato a scuola. Ieri avevo un po' di febbre. Meglio dormire e recuperare per domani, quando ci sarà la prima lezione di un nuovo corso, ma con un professore che abbiamo già avuto, e che a mio parere è il migliore della commitiva. A mani basse. Peccato non ci faccia più ore di lezione. Nel secondo trimestre abbiamo fatto con lui le classi di Montaggio video. Molto, molto utile. Ah, e a proposito, appena riesco, metto online il lavoro finale del corso: un brevissimo corto di un minuto. Diciamo per il prossimo post.

A più tardi.
Andate a vedere il filmato di Gravedad.
Funzionerà? Credo di sì.

3 comments:

MEO said...

e bravo il nostro studente madrileno....

Luca Giacomelli said...

Beh sempre meglio gli avocadi che gli avvocati. Bella la gif animata complimenti.

Slt

Luca

cizuti said...

Grazie. Comunque è un flash, non è una gif. Anche se ammetto che per essere un flash si poteva fare di più. Ma sarebbe andato contro ai miei limiti temporali, Tutto in una notte prima della lezione.