Tuesday, May 06, 2008

Croissants

Passato il secondo trimestre, se ne comincia un altro. Da alcuni chiamato "il terzo". Si comincia a parlare di web. Disegno di pagine, database relazionali, movimentazioni flash e robe del genere.
Dicono, che il terzo trimestre sia il più duro e il più importante. Che il terzo trimestre conti di più degli altri: un 40% del voto finale, invece di un modesto 20% dei due trimestre precedenti.
Beh, che paura.
Il professore di disegno web durante la prima lezione ha detto che lui ha cominciato a fare siti web nel '98.
Glielo dovevo dire che io ho cominciato nel '96?
Non importa.
Buona colazione. Ho una fame.

3 comments:

Luca Giacomelli said...

quindi quando io usavo le applet java lui probabilmente giocava con stunt...

cizuti said...

suppongo di si.
era un po' di tempo che non sentivo parlare di stunt.ma ti riferisci a Stunt Car Racer? (cfr. http://en.wikipedia.org/wiki/Stunt_Car_Racer).

ps. mioddio le cose che ci sono su wikipedia. ma la gente non dorme mai?

MEO said...

allora visto che si parla di siti, web e di design intenettiani... lo devo dire che l'altra settimana ho comprato http://www.meolandia.com/

hihihihhhhiiihhhh!!